News

Tutte le attività del Teatro Don Paolo Stefani e del Comune di Caprarola.

  • Apertura prevendite abbonamenti

    Da oggi è possibile acquistare gli 𝗮𝗯𝗯𝗼𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 per la 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟯 del Teatro Don Paolo Stefani in prevendita. È possibile effettuare la prenotazione attraverso la piattaforma ciaotickets.com oppure presso l’edicola Chiossi di Caprarola, in Via Filippo Nicolai 191 (tel. 0761.647813). …

    Read more

  • Stagione 2023

    Stagione 2023

    Al via il 15 gennaio 2023 la nuova stagione del Teatro Don Paolo Stefani di Caprarola, promossa dal Comune di Caprarola e organizzata in collaborazione con ATCL (Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio) e Francigena Live Festival, con il sostegno della Regione …

    Read more

  • Milena Mancini apre la stagione 2023

    Sarà Milena Mancini, protagonista dello spettacolo “Sposerò Biagio Antonacci” con la regia di Vinicio Marchioni, ad aprire il sipario della nuova stagione 2023 del Teatro Don Paolo Stefani di Caprarola. Domenica 15 gennaio, alle 18:00, il primo “chi è di scena” …

    Read more

  • Marocchinate

    Marocchinate

    Lo spettacolo racconta i terribili giorni decisivi e successivi allo sfondamento da parte degli Alleati della linea di Montecassino, ultimobaluardo tedesco. Apparentemente la guerra è finita e l’Italia è libera, ma non per le popolazioni di gran parte del basso …

    Read more

  • Morta Zia La Casa È Mia

    Morta Zia La Casa È Mia

    Quando la zia Olga “zitella” viene a mancare alla “tenera” età di più di 90 anni, i quattro nipoti si riuniscono a casa sua: organizzare il funerale e l’ultimo viaggio della cara estinta sarà in realtà un modo per capire …

    Read more

  • Oibò Sono Morto

    Oibò Sono Morto

    C’è un uomo. Cammina per strada. E lì sta passando una bella donna. L’uomo si volta guardarla. Passa una macchina, lo investe, muore. La sua anima lascia il corpo e si mette a guardare quello che succede. Il trambusto intorno …

    Read more

  • Guanti bianchi

    Guanti bianchi

    Antonio ha passato la vita a trasportare opere d’arte. E’ un uomo semplice, ingenuo, involontariamente divertente, che ci parla del suo paese, Colleferro, nato intorno a una fabbrica di esplosivi, della sua famiglia di cassamortari, e del suo incontro con …

    Read more

  • Sempre fiori mai un fioraio

    “Sempre fiori mai un fioraio” è il titolo di un libro edito da Rizzoli. Poli si è raccontato a Strabioli durante una serie di pranzi trascorsi nello stesso ristorante, alla stessa ora nell’arco di due anni.Da queste pagine nasce una …

    Read more

  • Ciao signò

    Ciao signò

    Grande notizia! Si ritorna a recitare dal vivo con Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli! Dopo il grande successo delle rocambolesche comicissime “soluzioni” casalinghe che hanno dato vita alla serie di pillole video “Tutariel” su RaiPlay, finalmente, i nostri eroi ce …

    Read more

  • Uno Nessuno Centomila

    Uno Nessuno Centomila

    L’omaggio a Luigi Pirandello, attraverso l’adattamento teatrale del più celebre dei suoi romanzi: la storia di un uomo che sceglie di mettere in discussione la propria vita, a partire da un dettaglio, minimo insignificante. Il pretesto è un appunto, un’osservazione …

    Read more

  • Sposerò Biagio Antonacci

    Sposerò Biagio Antonacci

    Come può una donna sopravvivere alla violenza domestica? La musica, i romanzi a lieto fine, un matrimonio immaginario sono l’ancora di salvezza di una casalinga “comune”. Con ironia, semplicità e schiettezza a volte disarmante, la donna ripercorre la storia della …

    Read more