Biglietti e Abbonamenti

Il botteghino apre mezz’ora prima dello spettacolo. I biglietti possono essere acquistati con 18App e Carta del Docente.

Prenotazioni disponibili su Ciaotickets.com e presso i punti vendita Ciaotickets autorizzati.
Riduzioni previste per Under 18 e Over 65.

Gli abbonamenti per la Stagione 2023 sono acquistabili sulla piattaforma Ciaotickets.com a questo link

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO NOMINATIVO.
Ciascun titolo di accesso dovrà quindi riportare il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
Sui biglietti acquistati il cliente potrà procedere al cambio nominativo.

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.

Questo evento può essere acquistato con SCALAPAY: paghi in 3 rate in 3 mesi.

18App e Carta del Docente: Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente.

Sono previste le riduzioni per Over65 e Under18.

Regolamento di sala

E’ vietato l’accesso in sala ad evento iniziato. Lo Spettatore giunto in ritardo è invitato ad attendere nel foyer il primo intervallo per poter raggiungere il proprio posto. Qualora l’evento non preveda intervallo e, a discrezione del Teatro, venga consentito l’ingresso oltre l’orario massimo previsto, non sarà garantito il posto assegnato e lo Spettatore dovrà accomodarsi dove indicato dal personale di sala, anche se in un posto di prezzo inferiore.

Durante l’evento lo Spettatore deve sempre essere munito di biglietto o di tessera d’ingresso, da esibire in caso di controllo (ex art.18 D.Lgs 60/99) da parte del personale di sala, pena l’impossibilità di partecipare all’Evento.

Lo Spettatore è tenuto a occupare il posto assegnato. Per ragioni di sicurezza non è consentito per nessun motivo scambiarsi di posto o occupare posti diversi anche se liberi. 

Durante la permanenza all’interno della sala non è consentito consumare cibi e bevande. Sarà possibile consumare cibi e bevande nella zona bar del Teatro.

Il pubblico può essere oggetto di eventuali riprese audio e video effettuate in occasione dell’Evento.

Il mancato rispetto di qualsiasi punto del presente Regolamento implicherà l’impossibilità a partecipare all’Evento e/o l’allontanamento dal Teatro, senza diritto al rimborso dei Biglietti.

Nell’effettuare l’accesso all’Evento ciascun Spettatore accetta integralmente le condizioni descritte nel presente Regolamento.